La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della lettera di conferma che l' AGENZIA SUMMER spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria. L'AGENZIA SUMMER si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre la data riportata nella "lettera di richiesta caparra".
I prezzi comprendono: Acqua, Luce, Gas, diritti di agenzia, commissioni.
EXTRA: Tassa di Soggiorno (€ 1,00 per notte per persona oltre i 4 anni per i primi 10 pernottamenti), marca da bollo (€ 2,00) ed aria condizionata su richiesta.
A titolo di caparra dovrà essere versato un importo pari al 30% del canone di affitto. Il saldo dovrà avvenire contestualmente al ritiro delle chiavi nel giorno d'arrivo in contanti o in assegno.
In caso di disdetta del soggiorno almeno 4 settimane prima dell'arrivo, il cliente, non perderà la caparra versata. Egli potrà usufruire della caparra versata per un soggiorno da effettuare in altro periodo, secondo le disponibilità dell'agenzia, nell'anno in corso altrimenti non verrà restituita.
L'arrivo deve avvenire nel giorno prestabilito fra le ore 16.00 e le ore 1800. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente l'AGENZIA SUMMER. Diversamente l'appartamento sarà tenuto a disposizione solo per 24 ore, dopodiché potrà essere riaffittato con la conseguente perdita della caparra.
All'arrivo il cliente consegnerà i documenti d'identità per la denuncia alla Pubblica Sicurezza. Eventuali reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento verranno accettati solo entro le 24 ore successive all'arrivo.
I prezzi possono variare secondo l'andamento stagionale a discrezione dell'Agenzia Summer. Gli appartamenti sono tutti dotati di APE (Attestato prestazione energetica) disponibile presso la sede dell'Agenzia Summer.
Non è consentito l'uso di fornelli elettrici, stufe e similari. Sono vietati gli animali (salvo accordi particolari presi direttamente con l' AGENZIA SUMMER.) Il numero degli ospiti non dovrà superare quello dei posti letto fissati, in caso contrario il contratto potrà essere risolto per fatto o colpa dell'affittuario, o verrà fatto pagare un extra per persona a discrezione dell' AGENZIA SUMMER. Gli ospiti dovranno rispettare gli orari di silenzio condominiale. Dovranno quindi evitare rumori dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 08.00. Qualora questa clausola non fosse rispettata il contratto potrà essere risolto per fatto o colpa dell'affittuario.
Gli appartamenti sono completamente arredati; per ogni letto sono disponibili una coperta ed un cuscino. Il posto auto si intende per vetture di dimensioni normali. Per quanto riguarda pulmini, minicaravan e furgoni non viene garantito il parcheggio. Il cliente deve portare con sé la biancheria da letto, da cucina e per il bagno ed accessori vari. I copri materassi ed i copri cuscini non possono essere utilizzati come biancheria da letto. Noleggio di biancheria da letto a disposizione in Agenzia.
Il contratto non prevede le pulizie dell'appartamento che pertanto rimangono a carico del cliente. Alla partenza (entro le ore 10.00) l'appartamento dovrà essere lasciato pulito ed in ordine senza immondizie. Un nostro incaricato verificherà lo stato dell'appartamento.
Alla partenza l'appartamento dovrà essere lasciato libero e pulito entro le ore 10.00, del giorno stabilito. La partenza deve avvenire in orario di ufficio. L'AGENZIA SUMMER su richiesta può autorizzare partenze oltre orario d'ufficio ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere la cauzione e di spedirla per posta dopo aver effettuato il controllo dell'appartamento. Se l'appartamento non sarà adeguatamente pulito l'agenzia sarà autorizzata ad addebitare al cliente il costo delle spese di ripristino.
L'AGENZIA SUMMER agisce soltanto da intermediaria tra il cliente e il proprietario dell'appartamento. Nessuna responsabilità può quindi esserle attribuita per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell'appartamento. Essa presterà comunque i propri servigi per risolvere eventuali problemi fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danno, vanno indirizzare al proprietario dell'appartamento tramite l' AGENZIA.
L'AGENZIA SUMMER si riserva, in caso di imprevisti o impedimenti, nell'assegnazione dell'appartamento, il diritto alla sostituzione con un altro di uguali posti letto, senza alcun obbligo di preavviso. Inoltre l'agenzia si riserva il diritto di entrare negli appartamenti in qualsiasi momento, anche in assenza degli inquilini, per effettuare riparazioni o manutenzioni. Qualora dall'ispezione dovessero emergere gravi inosservanze la locazione si intenderà risolta di diritto con effetto immediato.
LA NON OSSERVANZA DELLE CONDIZIONI GENERALI D'AFFITTO COMPORTA LA PERDITA DELLA CAUZIONE.
IL VERSAMENTO DELLA CAPARRA CONFIRMATORIA PRESUPPONE LA PERFETTA CONOSCENZA E ACCETTAZIONE DELLE CLAUSOLE SOPRA INDICATE.
L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...