Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

Mercoledivertiamoci, il mercoledì è in famiglia al Lido dei Pini


Dal 26/06/2019 al 28/08/2019 Teatro, danza

26 giugno // 10 luglio // 28 agosto

Mercoledivertiamoci animerà l’incantevole area verde che custodisce il suggestivo faro della località. Laboratori ludici, giochi e letture intratterranno i più piccoli a partire dalle 20:00.

Giocare in libertà e sicurezza in uno splendido bosco di pini marittimi, lontani dal traffico e a stretto contatto con la natura. Per l’estate 2019, Bibione porta grandi e piccini a riscoprire il piacere di immergersi nel verde con Mercoledivertiamoci, un appuntamento settimanale con giochi, sport e intrattenimento per tutta la famiglia.

La location è quella del Lido dei Pini, l’affascinante e rilassante oasi naturale di Bibione, che da piazzale Zenith si estende verso est, fino a toccare le foci del fiume Tagliamento. Una delle aree più selvagge della località, che ospiterà l’incontenibile allegria dei bambini, protagonisti di laboratori ludici, giochi ed entusiasmanti letture.

Le attività avranno inizio alle 20:00 e l'appuntamento è da giugno ad agosto una volta ale mese. Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 26 giugno, il secondo per mercoledì 10 luglio e si finirà il 28 agosto.

News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni