Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

CANOVA EXPERIENCE DAL 01 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE


Dal 01/07/2019 al 30/09/2019 Mostra

Dal 01 luglio al 30 settembre

Un'esperienza immersiva, multimediale, accessibile a tutti per scoprire il più grande scultore del Neoclassicismo. Un affascinante percorso interattivo alla scoperta dell’arte perfetta.

Il visitatore della MOSTRA/EVENTO di Bibione su Antonio Canova avrà a disposizione delle sale interattive e multimediali per approfondire la visita e la conoscenza dell’artista e uomo Antonio Canova. Tavoli touch screen, maxi schermi su cui gireranno contenuti visual, totem con monitor touch e menù in più lingue, introdurranno alle aree del museo, renderanno consultabili alcuni preziosissimi documenti dell’archivio documentale dell’artista, racconteranno la storia del museo e daranno ulteriori contributi audio/video sulle opere.

Le postazioni OCULUS permetteranno di fare l’esperienza della visita al Museo come se fosse reale, ci si potrà muovere all’interno del sito, salire e scendere le scale, passare da una stanza all’altra, accedere a contenuti multimediali, visitare le statue girando loro intorno e vedendole da ogni prospettiva.

L'evento, realizzato in collaborazione con la Gypsotheca, Museo Antonio Canova di Possagno e Asolana Group, sarà aperta al pubblico (a pagamento) dal 01.07 al 30.09 presso la Delegazione Comunale in via Maja 80 a Bibione.

News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni