Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

E VAIIIIIIIIIIIIIII DI MIZUNOOOOOOOOOO: Beach Volley Marathon 2019


Data 24/05/2019 Sport

24-26 Maggio 2019 // 20-22 Settembre 2019

Entusiasmo alle stelle per la 23a edizione di Mizuno Beach Volley Marathon®, il più partecipato torneo open di beach volley al mondo che Bibione, località balneare veneta tra le prime d’Italia, ospiterà sulla sua spiaggia dal 24 al 26 maggio per un elettrizzante weekend all’insegna di sport e divertimento. Si replicherà dal 20 al 22 settembre.

Sull’ampio arenile di Bibione sono attesi oltre 10 mila atleti provenienti da tutto il mondo, suddivisi in 2.500 squadre che si sfideranno su 250 campi da gioco. Organizzato da Raduni Sportivi, il torneo ha visto tantissimi nomi internazionali sfidarsi su questa spiaggia negli anni, sia in qualità di partecipanti sia di ospiti, dalla pallavolista Maurizia Cacciatori alla star russa Ivan Zaytsev, a dimostrazione dell’altissimo livello di gioco della competizione, in grado di unire su un unico campo professionisti, appassionati e personaggi dello spettacolo.

Negli anni Mizuno Beach Volley Marathon® è diventato un punto di riferimento del settore, tanto da essere stato inserito dall’autorevole sito americano flovolleyball.tv tra i 17 tornei di beach volley del mondo a cui si deve partecipare. Le categorie di gioco previste per questa edizione sono 2×2 Maschile, 2×2 Femminile, 3×3 Maschile, 3×3 Femminile e 4×4 Misto per un montepremi totale di 52 mila euro.

Non solo sport durante questo appassionante fine settimana perché a fare da contorno ai tornei di beach volley saranno le feste in spiaggia tra cui l’immancabile Aperol Spritz Party di venerdì e sabato, per cui sono previste oltre 20 mila persone pronte a divertirsi.

Un programma ricco di sport e divertimento e che preannuncia un’altra straordinaria edizione di questa spettacolare tre giorni di beach volley e feste sulla fantastica spiaggia di Bibione.

News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni