Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

Bibione ’60… Emozioni Immagini storiche a Bibione Pineda


Dal 15/07/2018 al 30/09/2018 Mostra

“Bibione ’60… Emozioni”: ecco il titolo della mostra a Bibione Pineda presso il Parco Comunale di Viale dei Ginepri, con 16 pannelli in alucobond con altrettante immagini storiche della nostra località balneare negli anni ’60.

La mostra verrà inaugurata domenica 15 luglio alle ore 11 e sarà poi visitabile tutti i giorni fino al 30 settembre nella magnifica cornice del Parco di Bibione Pineda, magari in occasione di uno dei numerosi eventi e spettacoli che periodicamente hanno luogo lì.

Proprio in quegli anni Bibione acquista ufficialmente tale nome e viene riconosciuta come area balneare, cominciando a crescere assieme ai suoi alberghi e alle sue attività; la mostra ci accompagnerà dunque in questo percorso, permettendoci di vedere com’era allora e fare il confronto con com’è adesso, e perché no… provando a giocare con la fantasia per indovinare di che via o di che struttura si tratta!

La mostra è a cura della Pro Loco di Bibione.

E per chi volesse saperne di più, sul nostro sito è disponibile una sezione in cui conoscere le origini e l’evoluzione della storia della nostra magnifica Bibione!

News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni