Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

La musica della radio in spiaggia a Bibione: RDS Play on Tour 2018


Dal 21/07/2018 al 22/07/2018 Musica

La musica di Radio RDS sbarca nella nostra località balneare: sabato 21 e domenica 22 luglio a Bibione sulla spiaggia adiacente a Piazzale Zenith sarà tempo di RDS Play on Tour 2018!

Da diversi anni una delle radio più ascoltate d’Italia è protagonista di un tour estivo di sei tappe, in cui la musica anima sei lidi in tutta la nostra penisola; quest’anno Bibione sarà una di queste!

Intrattenimento, musica e giochi, con la presenza dei conduttori della radio regaleranno ore di grande divertimento e interazione, ma non solo: ci saranno anche premi e gadget in un vero e proprio “villaggio” targato RDS!

Dalle 10 alle 19 vi aspettiamo dunque con Beppe De Marco, conduttore, alla fine di Corso del Sole per ballare, saltare e godervi l’estate con noi e con i dj della radio perché, come dicono loro… “Play on Tour – insieme a te, voglia di… divertimento!”

Ma non finisce certo qui! Sabato 21 a partire dalle ore 23 l’appuntamento è al Kokò Music Club di Via della Luna 5 per l’esclusivo Keglevich Pure Party: sotto le stelle, con la musica di RDS!

News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni