Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

The Colours of Gospel : FAITH SUMMER TOUR 2018


Data 31/07/2018 Convegno, incontro, rassegna

22 luglio // 31 luglio // 19 agosto

Una serata per far vivere l’energia del gospel. Venerdì 29 giugno ci sarà una nuova occasione per lasciarsi trasportare dalle ammalianti note del Coro The Colours of Gospel di San Michele al Tagliamento in un sorprendente spettacolo di musica e danza con grandi successi quali “Oh happy day” di E. Hawkins, “Faith” e “Love’s in need of love” di S. Wonder e “Every praise” di H. Walker.

Dalle ore 21 il Parco Comunale di Bibione Pineda (in Viale dei Ginepri) ospiterà una tappa del “Faith Summer Tour 2018” del coro sanmichelino composto da una cinquantina di voci diretto da Caterina Cesca e accompagnato da una band di strumentisti (Vincenzo Di Francesco alle tastiere, Luca Amatruda al basso elettrico, Roberto Colussi alla chitarra elettrica e Simone Gerardo alle percussioni) che si è affermato con successo nel territorio.

Dalla sua fondazione nel 1996, il gruppo ha ottenuto oltre 500 concerti nelle piazze e nei teatri più prestigiosi del Triveneto, ha registrato 5 cd contenenti il meglio della propria produzione, ha partecipato e promosso numerose iniziative di solidarietà, si è gemellato con cori nazionali e internazionali. Ha cantato in Aula Paolo IV in Vaticano, ha partecipato al concerto di Mario biondi all’Arena di Verona con la Powerful Gospel Chorale e ha tenuto concerti e seguito seminari con musicisti gospel del calibro di Cheryl Porter, David Massey e Ashley Davis.

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a mercoledì 4 luglio.

Il “Faith Summer Tour 2018” proseguirà con le seguenti date:

  • domenica 22 luglio, ore 21.00 - Santa Messa Arenile VTI di Bibione;
  • martedì 31 luglio, ore 21.00 - concerto in Piazza Fontana di Bibione (02/08 in caso di pioggia);
  • giovedì 19 agosto, ore 21.00 - Santa Messa Arenile VTI di Bibione.
News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni