Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

Holi on Tour 2018 Il festival dei colori sbarca due volte a Bibione


Data 26/08/2018 Musica

Nel 2018 Il festival dei colori sbarca per ben due volte a Bibione: dalle 15 alle 21 nella spiaggia di Piazzale Zenith si terranno infatti due delle tappe dello Holi on Tour:

  • Domenica 26 agosto

Forte di 300.000 presenze in 3 anni e più di 80.000 like alla pagina ufficiale di Facebook, l’evento più colorato d’Europa e famoso in tutto il mondo animerà la spiaggia della nostra località per tutto il pomeriggio fino a sera.

L’ingresso è gratuito.

Ma la festa non finisce qui! Anzi, proseguirà dalle ore 23 nell’official afterparty presso:

Che cos’è il festival dei colori: è musica, è divertimento, è lancio di sacchettini di polvere colorata, acquistabili presso lo stand con il merchandising ufficiale posto all’interno dell’area dell’evento. Esso prende ispirazione da una delle più antiche celebrazioni indù della stagione primaverile: in India, Bangladesh, Nepal e Pakistan si svolgono due giorni di festeggiamenti con canti, balli e lancio di polvere colorata per le vie della città e dei villaggi, con l’accensione di un falò che attesta la vittoria del bene sul male, la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. È una giornata in cui si dimenticano tutti i dolori, si perdona e tutte le classi sociali festeggiano assieme.

Ma l’Holi on Tour è anche beneficenza: in collaborazione con la Fondazione Fratelli Dimenticati Onlus di Cittadella (Pd), esso finanzia un progetto a sostegno dei bambini audiolesi di Nandanagar, un villaggio indiano.

News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni