Ricerca dell'immobile

Eventi a Bibione

Bike Nights: pedalare al chiaro di luna sul lungomare di Bibione


Dal 03/07/2018 al 28/08/2018 Passeggiate, escursioni

Ripartono il 3 luglio le Bike Nights: ogni martedì sera fino al 28 agosto, con cadenza settimanale, saliamo tutti in sella per pedalare al chiaro di luna da Bibione Pineda fino al Faro! Accompagnati da una guida esperta, potremo percorrere il lungomare ciclabile “Passeggiata Adriatico”, che collega il punto più ad est della località con quello più a ovest.

Lungo il percorso di circa 9 chilometri sono previsti specifici punti di raccolta:

  • Bibione Pineda – Kokeshi ore 20.30 (partenza)
  • Lido del Sole – Piazzale Adriatico ore 20.40
  • Bibione Spiaggia di fronte all’Hotel Corallo ore 20.50
  • Piazzale Zenith ore 21.00

L’arrivo al Faro è previsto per le ore 21.10; a seguire, un coinvolgente spettacolo di animazione che sarà diverso ogni settimana.

Ma non solo: ci sarà anche uno spazio degustazione dove incontrare le aziende Viviverde del Comune di San Michele al Tagliamento, per abbinare il giusto ristoro post pedalata con la conoscenza dei prodotti legati alla tradizione, all’ospitalità e alla cultura locale.

Non avete portato la bici? Nessun problema! Gli Hotel aderenti Club Bibione Bike Hotels ve la possono mettere a disposizione gratuitamente; oppure potete noleggiarlain uno dei negozi convenzionati grazie alla Bibione Bike Card, che vi verrà rilasciata direttamente in albergo.

Tutti in sella quindi! Date le spalle al sole che tramonta e pedalate lungo questa meravigliosa pista ciclabile che vi propone da un lato la brezza marina, dall’altro il profumo dei fiori. La guida saprà accompagnarvi in questo percorso anche quando sarà poco illuminato.

Anche questa è Bibione: mantenersi in forma anche al chiaro di luna, alla scoperta di una località balneare che ha molto da offrire!

News Agenzia Summer

PASSO BARCA BIBIONE-LIGNANO

news agenzia bibione

L'imbarcazione del servizio X River - Across the river Tagliamento consente di attraversare la foce del fiume Tagliamento dalla sponda di Bibione a quella di Lignano, e viceversa dove il mare...


In evidenza

  • Agenzia Summer Bibione mappa

    Dove siamo

    Tutte le coordinate per raggiungerci facilmente dalla tua città

    Mostra indicazioni